1. Spese di consegna con corriere espresso
I costi indicati si intendono validi per tutto il territorio italiano.
Il costo della spedizione viene calcolato in modo automatico in funzione del peso / volume dei prodotti acquistati come anche l'assicurazione della merce durante il trasporto (facoltativo). Le spedizioni viaggiano sempre a rischio e pericolo del cliente, Miranda Ferramenta non si terrà responsabile della perdita/danneggiamento del pacco da parte del corriere, quindi si consiglia di assicurare la spedizione la quale incide pochi euro. Una volta spedito il prodotto, a norma dell’art. 1510 del Codice Civile, la responsabilità non è più del Venditore (per questo consigliamo di assicurare la merce anche se spediamo con i migliori corrieri d’Italia).
Durante il viaggio, il corriere prende in consegna il prodotto e si prende legalmente la responsabilità di esso "SOLO" se il cliente ha richiesto e pagato il costo aggiuntivo per l’assicurazione.
Nel caso in cui non ritirerà entro 5 (cinque) giorni lavorativi i beni ordinati e presenti in giacenza presso i magazzini del corriere SDA a causa della reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal cliente al momento dell’ordine, lo stesso ordine verrà annullato e verranno addebitate le spese di giacenza SDA pari ad € 10,00. Resta comunque la possibilità per il cliente di richiedere la riconsegna del collo/i all'indirizzo segnalato con relativo addebito di € 20,00 (comprendenti spese apertura, gestione giacenza e riconsegna collo/i). Il cliente potrà altresì ritirare personalmente il collo/i presso la filiale dello spedizioniere di zona con un addebito di € 10,00 (comprendenti spese apertura e gestione giacenza). Per sbloccare la giacenza occorrerà effettuare un bonifico bancario dell'importo sopra indicato a favore di Miranda Ferramenta.
Le spese di trasporto per eventuali cambi della merce ordinata non rientranti in garanzia sono sempre a carico del cliente.