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Come acquistare


Come effettuare i vostri acquisti

Acquistare online utilizzando la procedura automatica, l'e-mail, il fax oppure con un semplice contatto telefonico!

Ordinare direttamente online
Per acquistare uno o più prodotti la procedura online è alquanto semplice ed intuitiva. Basterà inserire i prodotti nel carrello cliccando il tasto "acquista" visibile nella relativa scheda prodotto. Successivamente, in qualsiasi momento, potrete visualizzare il contenuto del vostro carrello e procedere all'inoltro definitivo dell'ordine. Se desiderate maggiori chiarimenti sulla procedura d'acquisto automatizzata vi invitiamo a contattarci .
La procedura online vi permette di effettuare acquisti in qualsiasi momento della giornata, 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, in completa autonomia e tranquillità, uno dei vantaggi più rilevanti della "rete"!

Grazie alla flessibilità imprenditoriale e ad una particolare sensibilità dell’evoluzione per le nuove tecnologie, nel 2017 investe nel mondo WEB con una potente piattaforma e-commerce KeepStore, rivolgendosi sia al cliente privato (B2C) sia al cliente professionista (B2B), dando a tutti la possibilità di registrarsi e creare un proprio account dando la possibilità di usufruire di alcuni vantaggi del negozio come:

  • Acquisti veloci ;
  • Visualizzazione dello stato dell’ordine ;
  • Memorizzazione degli ordini effettuati ;
  • Tracciabilità delle proprie spedizioni ;
  • Download DDT e FATTURE ;
  • Codici sconti dedicati .


 Perchè acquistare da noi:

• Consegna in tempi rapidi e competenza al tuo servizio
Tramite il nostro partners, SDA siamo in grado raggiungere la tua abitazione in 12-24 ore (qualche giorno in più per Isole e località disagiate).
• Pagamento più consono alle tue esigenze
Potrai scegliere liberamente la modalità con cui saldare i tuoi acquisti, carta di credito on-line, carta pre-pagata, contrassegno, bonifico bancario, nella massima sicurezza, con la certezza di poter contare sugli standard di protezione più evoluti messi a disposizione dal mercato.
• Supporto clienti e assistenza post-vendita
Una volta inviato l’ordine potrai seguire tutte le fasi on-line in un’area a te riservata, vedrai il tracking della tua spedizione e potrai contare su di uno staff efficiente e preparato in grado di aiutarti in ogni tua esigenza anche dopo l’acquisto.
• Trattamento dei tuoi dati personali nel rispetto della tua privacy
Per poter evadere i tuoi ordini abbiamo bisogno di alcuni dati indispensabili che una volta registrati non ti verranno più richiesti, Mirandaferramenta.it, garantisce che i tuoi dati non saranno usati per nessun altro scopo da te non autorizzato, nel pieno rispetto della normativa vigente.
• La tua soddisfazione è la nostra priorità
Schede tecniche e informazioni sui prodotti per aiutarti nei tuoi acquisti e nella ricerca dell’articolo che più ti interessa, personale esperto in grado di fornirti informazioni utili e consigli sulle ultime novità del mercato.


Ordinare al telefono
Diversamente, se il vostro feeling con il computer non vi suggerisce di utilizzare la procedura automatizzata o se per qualsiasi motivo desiderate un contatto diretto con la nostra organizzazione, sappiate che saremo ben lieti di affiancarvi e supportarvi in qualsiasi fase del vostro ordine o per qualsiasi necessità di approfondimento tecnico-commerciale. La nostra organizzazione è reale ed è operativa con orario continuato dalle 9:30 alle 19:00.

Ordinare con una semplice mail
Se preferite utilizzare l'e-mail, sappiate che in orario d'ufficio, più dell'80% delle vostre richieste vengono prese in carico e gestite entro la prima ora. Fuori dall'orario d'ufficio, tutte le richieste vengono comunque monitorate e se possibile gestite prima dell'inizio della giornata lavorativa seguente.
Per inviare un ordine sarà sufficiente riportare i codici dei prodotti e le rispettive quantità, oltre ovviamente a tutti i vostri dati per la bollettazione e la fatturazione. Ricordate inoltre di inserire i vostri recapiti telefonici utili per i contatti successivi di conferma ricezione o per gli eventuali chiarimenti che potrebbero risultare necessari per la corretta gestione del vostro ordine.
La e-mail da utilizzare per i vostri ordini e' : info@pittureshabby.it

Ordinare mezzo fax
Se avete già le idee chiare ma preferite non utilizzare la procedura automatizzata online di inoltro ordine, sappiate che è possibile inviarci un fax con la lista degli articoli di vostro interesse. Il nostro servizio clienti provvederà alla registrazione del vostro ordine facendovi pervenire copia dello stesso all'indirizzo e-mail memorizzato nella vostra scheda clienti o direttamente al vostro fax.
Il fax da utilizzare è : 081-574.12.98